PM2, agenzia di comunicazione integrata associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, si conferma partner di Regionmarketing Carinthia per la gestione delle attività di comunicazione e promozione in Italia. Il nuovo incarico, ottenuto a seguito di una gara svoltasi tra agosto e novembre 2024, ha una durata quadriennale e vedrà PM2 impegnata in modo diretto nella definizione delle strategie e della attività di comunicazione sul mercato italiano.
L’obiettivo della collaborazione è quello di rafforzare la reputazione e la notorietà della Carinzia come business location attrattiva per imprenditori, ricercatori, startupper e professionisti italiani.
Nel concreto, il team di PM2 si occuperà di consulenza e strategie di comunicazione, di definire una nuova campagna advertising con approccio omnichannel, di ufficio stampa, relazioni pubbliche, media planning & buying, digital marketing e organizzazione di eventi, oltre a mettere in campo le sue competenze per la realizzazione di progetti speciali.
Contestualmente si aprirà una collaborazione con l’agenzia slovena PM poslovni mediji d.o.o., per creare un team allargato capace di operare su scala internazionale, con particolare attenzione a Slovenia, Croazia e altri mercati europei, così come richiesto dal cliente.