Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo iniziative e la campagna ’25enny’, che parte oggi 21 febbraio, e proseguirà fino a settembre.
Prevede attività tv, radio, online e OOH, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny. La firma THE BIG NOW, che si è aggiudicata la gara a cui hanno partercipato altre due agenzie (Il planning media è a cura di Dentsu Aegis Network.).
Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana.
Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva, con la campagna ‘Penny in festa’, in centri turistici italiani con giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.
Credit campagna The Big Now
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli e Mimmo De Musso
Art Director jr: Riccardo Maria Bruno
Copywriter jr: Shani Yekutiel
Account manager: Federica Sacco
Account: Viola Bergamo
Photographer: Piero Perfetto