Youmark

Penny Market festeggia i 25 anni in Italia e sceglie The Big Now per la comunicazione

Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo iniziative e la  campagna ’25enny’, che parte oggi 21 febbraio, e proseguirà fino a settembre.

Prevede attività tv, radio, online e OOH, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny. La firma THE BIG NOW, che si è aggiudicata la gara a cui hanno partercipato altre due agenzie (Il planning media è a cura di Dentsu Aegis Network.).

Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana.

Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva, con la campagna ‘Penny in festa’, in centri turistici italiani con giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.

Credit campagna The Big Now

Executive Creative Director: Marco Peyrano

Head of Creative Strategy: Silvia Cannata

Client Creative Director: Roberto Giardinelli e Mimmo De Musso

Art Director jr: Riccardo Maria Bruno

Copywriter jr: Shani Yekutiel

Account manager: Federica Sacco

Account: Viola Bergamo

Photographer: Piero Perfetto