Interactive

‘Passa il microfono’, Pepsi ti fa rappare insieme alle star del momento on stage

In occasione del 5° compleanno di Hip Hop Tv, Pepsi offre ai propri consumatori e agli appassionati di rap l’opportunità di vivere un’esperienza da protagonisti insieme ai nuovi talenti della musica hip hop. Il palcoscenico dell’Hip Hop Tv B-Day Party, che si terrà il 24 settembre al Mediolanum Forum di Milano, sarà infatti l’occasione per festeggiare il vincitore del concorso Pepsi ‘Passa il microfono’.

L’aspirante rapper che si sarà distinto tra tutti i partecipanti al contest per le proprie doti di freestyler si esibirà infatti durante l’evento dedicato al genere hip hop, insieme a Clementino, Shade e Fred De Palma.

Fino al 26 agosto, gli appassionati di musica hip hop potranno sfidarsi a colpi di rime, nella creazione di una strofa di ‘Passa il microfono’, brano inedito realizzato ad hoc per Pepsi da Moreno, Clementino, Shade e Fred De Palma, con il contributo artistico di Marracash. Collegandosi al sito pepsibeat.it sarà possibile registrare o caricare un video in cui cantare la propria strofa sulla base della canzone. I venti video più votati dagli utenti saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica che decreterà il protagonista della serata dedicata all’hip hop made in Italy, in onda su Sky, canale 720, il 25 settembre.

A festeggiare il quinto anniversario di Hip Hop Tv ci saranno anche Aban, Bassi Maestro, Boomdabash, Caneda, Clementino, Coez Dargen D’amico, Dj Harsh, Don Joe, Fedez, Fish, Fred De Palma, Gemitaiz, Ghemon, Jake La Furia, Kiave, Luche, Madman, Max Brigante, Mecna Mondo Marcio, Nesli, Noyz Narcos, Piotta, Primo, Raige Rayden, Rido, Rise, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade Space One, Sud Sound System, Tayone, Tormento Two Fingerz, Vacca e Vincenzo Da Via Anfossi.