Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Player Triplesense Reply firma il nuovo sito di Banca di Asti: semplicità, relazione e innovazione al centro È online il nuovo sito istituzionale di Banca di Asti, frutto di un progetto di redesign ideato e re...
AI Tech Data Nasce ‘Avvolti’, la prima esperienza immersiva e digitale nella storia della Sindone. Firma Triplesense Reply In occasione del Giubileo 2025 TRIPLESENSE REPLY, agenzia creativa e di design del gruppo Reply, ha ...
Campagne In vacanza con Eden Viaggi è sempre zero sbatti In continuità con quanto fatto negli ultimi due anni con TRIPLESENSE REPLY, Eden Viaggi torna in co...
Marketing Triplesense Reply firma ‘My Lavazza’, il nuovo loyalty program che premia la passione per il caffè TRIPLESENSE REPLY ha collaborato con Lavazza per il lancio di My Lavazza, nuovo programma fedeltà pe...
Interactive Triplesense Reply e IAAD. portano l’Intelligenza Artificiale in aula con il contest Red Bull Basement
Interactive Triplesense Reply vince la gara per la strategia di lancio della nuova gamma blue GIS di Siemens
Podcast Triplesense Reply lancia ‘Fuori standard’, il podcast per andare oltre gli stereotipi nella comunicazione e nel design
Interactive Triplesense Reply e Retail Reply firmano il redesign dello store digitale Geox: da eCommerce a eBoutique
Youmark Eden Viaggi (Alpitour World) affida ancora una volta a Triplesense Reply lo studio della nuova strategia di comunicazione crossmediale. Quest’anno anche Digital e Content. Produce Akita