Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Ad Store presenta ‘Lascia un Segno’, progetto rivolto alla comunità penitenziaria Come fare a tradurre il proprio purpose ‘Creativity for Humans’ in progetti dall’i...
Marketing Il Parmigiano Reggiano atterra in Giappone con Yamano & Associates, agenzia del Gruppo Ad Store La Via del Parmigiano Reggiano è il concept che ha portato all’agenzia l’aggiudicazione del progetto...
Player Ad Store vince la gara per la comunicazione globale di Fooder ‘Fooder’ è una rete di università, aziende e istituzioni pubbliche con sede in Emilia-Ro...
Campagne Kiabi e Ad Store insieme per un’estate di stile: la nuova collezione Moda Mare 2025 porta allegria in città Prosegue la collaborazione tra AD STORE e KIABI, brand fast-fashion per tutta la famiglia, che torna...
Interviste Solazzi, Nomad Food: le agenzie devono far parte del nostro business. Vince l’interscambio
Campagne I Pisellini Primavera Findus compiono 60 anni, Ad Store vince la gara e firma la campagna che li celebra
Campagne Sfiziolì e cetriolini al centro della scena nelle nuove campagne digital di Saclà firmate Ad Store
Player Ad Store vince la gara Gitav, è stata scelta come partner strategico-creativo per la comunicazione integrata