Oleificio Zucchi al termine di una gara ha scelto NEXT DIFFERENT, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, come partner ufficiale per il lancio della prima campagna btl di Zucchi Fritto Libero!, un olio di semi di girasole altoleico arricchito con antiossidanti che promette una riduzione degli odori di frittura del 50% rispetto ad un olio di girasole standard.
Per massimizzare l’awareness e il trial di prodotto, la campagna sarà attivata nel periodo di alta stagionalità e includerà un’operazione concorsuale con comunicazione online e in store.
“Siamo felici di intraprendere un percorso di partnership con Next Different, che ha saputo interpretare al meglio i valori e le caratteristiche di Zucchi Fritto Libero!. Attraverso un piano di attività btl mirato, vogliamo avvicinare sempre di più i consumatori al nostro prodotto, offrendo loro l’opportunità di apprezzarne i plus distintivi. Questo progetto rappresenta un passo importante per rafforzare ulteriormente la posizione di Zucchi Fritto Libero! nel mercato, puntando su un’esperienza diretta e coinvolgente”, dichiara nella nota Mariella Cerullo, Direttore Marketing di Oleificio Zucchi.
“Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con Oleificio Zucchi, partendo da un progetto così innovativo ed ambizioso”, aggiunge Luca Cavalli, General Manager Next Different. “La campagna che abbiamo disegnato avrà un duplice obiettivo: sostenere la speciale proposition del brand e stimolare l’esperienza diretta, coinvolgente e memorabile delle caratteristiche uniche di Zucchi Fritto Libero! grazie ad una puntuale strategia di trial di prodotto”.
Credit
Next Different Team:
Luca Cavalli, General Manager
Francesco Epifani, CCO
Alessandra Fujani, Client Director
Sara Carpani, Loyalty Director
Simone Contini, PR Director
Diego Puzzangara, Influencer Marketing Account Supervisor
Camilla Del Missier, Loyalty Account Manager
Antonia Piergiovanni, Account Director
Federica De Paulis, Account Supervisor
Simone Cristiani, Executive Creative Director
Franco Enrique Padilla Alfaro, Art Director
Daniele Vincenti, Copywriter