Campagne

Con ho. Mobile sono momenti di puro piacere

La campagna multisoggetto di Caffeina trasforma gli attimi di soddisfazione quotidiana nella metafora perfetta per raccontare l’esperienza di milioni di clienti con ho. Mobile

E’ on air sui principali canali tv e piattaforme digitali il nuovo spot ideato da CAFFEINA e prodotto nei Caffeina Studios per ho. Mobile. L’obiettivo del film è quello di rafforzare la riconoscibilità del brand e di incentivare l’acquisizione di nuovi clienti raccontandone l’offerta attraverso un insight semplice e allo stesso tempo universale: la soddisfazione che ti porta a esclamare ‘hoooo’.

“Aggiungiamo un nuovo capitolo alla narrazione di ho. Mobile, che ha nel proprio DNA la soddisfazione del cliente. Questo film trasforma i momenti di soddisfazione quotidiana nella metafora perfetta per raccontare l’esperienza felice di milioni di clienti con ho. Mobile, rendendo tangibile quel piccolo momento di piacere che si prova quando un servizio funziona bene per davvero: hooooooo”, spiega Tiziano Tassi, Ceo Caffeina.

Avete presente quella sensazione liberatoria che arriva dopo un momento risolto, quando tutto va come dovrebbe e il corpo si lascia andare a un sospiro? L’approccio creativo trasforma questi istanti in una metafora visiva dell’esperienza d’uso con ho. Mobile, enfatizzando i valori di semplicità, funzionalità e trasparenza che definiscono l’offerta del brand.

Così il tormentone sonoro ‘hoooo’, che accompagna ogni scena dello spot, si trasforma in una firma narrativa che torna in chiusura con il claim ufficiale Se ti senti così è ho. Un invito implicito a scegliere il brand che fa sentire davvero bene, confermandone il posizionamento customer-centric.

Credit

Agenzia, Caffeina
Tiziano Tassi, Co
Federico Saccani, Executive Creative Director
Nicola Guarino, Content Director
Monica Costa, Client Service Director
Leonardo Valeri, Creative Supervisor
Giada Bernile, Senior Copywriter
Giulia Besana, Account Manager
Nicoletta Cecchetti, Account Executive
Ester Brivio, Art Director
Sara Felice, Art Director
Giuditta Ardito, Associate Copywriter
Chiara De Luca, Associate Copywriter