Commerce

Nuova brand identity per ShopFully, che si rafforza in Europa dopo l’integrazione di Offerista

shopfully rebranding

Shopfully, tech company specializzata nel drive to store, annuncia il proprio rebranding e il lancio del nuovo logo. Questo importante traguardo sancisce l’integrazione completa di Offerista Group, sister company operativa in Germania, Austria e nell’Est Europa.

La nuova brand identity esprime la combinazione delle forze di Shopfully e Offerista, che insieme hanno creato una piattaforma capace di offrire soluzioni all’avanguardia per retailer, brand e consumatori. Oggi Shopfully opera in 25 mercati, collegando 200 milioni di consumatori in tutto il mondo alle migliori offerte locali e supportando oltre 500 tra i principali retailer e brand nel potenziare le vendite nei loro punti vendita.

Una nuova identità, la stessa missione

Al centro della nuova brand identity di Shopfully c’è lo ‘Spark’ (scintilla), un simbolo che rappresenta il contributo dell’azienda a stimolare, ‘accendere’ decisioni intelligenti sia per i retailer e i brand, sia per i consumatori. Il logo si accompagna a un wordmark personalizzato, che riflette lo spirito innovativo del brand.

La nuova identità è stata sviluppata in collaborazione con Koto Studio, un’agenzia di branding globale riconosciuta per la creazione di identità visive distintive per alcuni dei marchi più influenti al mondo. Il team di Berlino ha lavorato a stretto contatto con Shopfully.