Updating

Nivea make-up restart live experience, Wunderman Thomspon crea lo show per le beauty addicted

Nivea ha presentato ‘Nivea make-up restart live experience, lo show dedicato al make-up e alla detergenza viso rivolto a tutte le ‘beauty addicted’ che si è tenuto giovedì 19 settembre all’interno del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano.

Protagonista dell’evento è stata ClioMakeUp: la make-up artist italiana che, per il secondo anno consecutivo, è volto ufficiale di Nive MicellAIR Professional.

La live experience si è articolata come un’iniziativa totalmente dedicata alla celebrazione dell’universo beauty, alternata a momenti di condivisione in cui è stato lo stesso pubblico ad essere attivo protagonista, così come le coppie in gara. Durante lo show infatti anche Lodovica Comello, host dell’evento, si è confrontata sia con Clio, sia con il pubblico, su temi beauty. Clio inoltre, ha realizzato dei brevi tutorial riprodotti live dalle undici coppie di make-up lovers che – giudicate da una giuria composta dalle Beauty Editor di Vanity Fair e Glamour – si sono contese il titolo di ‘Beauty star’.

Tra gli ospiti e volti noti del web presenti, anche Tess Masazza, Alice Like Audrey (Alice Venturi), Elisabetta Pistoni, Flora Dalle Vacche, Alice De Togni, Cat Poulain (Caterina Favia) ed il glam artist Manuele Mameli.

Tutta la campagna di lancio della linea Nivea MicellAIR Professional è stata diretta e sviluppata dall’agenzia WUNDERMAN THOMPSON.