Insight 2019 – Addressable Media 9 Ottobre 2019 View the original newsletter Back to the archive Addressable Media: l’altra faccia dell’audience buying Dal Programmatic Advertising all’Addressable Online: l’evoluzione del planning Michele Marzan - MainAd: "Dal 5G all'adblock. Per la sempre migliore esperienza dell'utente" Gaetano Polignano – Tradelab: “Addressable Media? Il Programmatic si fa largo su Radio, Tv e... Addressable TV: perché gli investitori pubblicitari ne hanno bisogno. Ora Annarita Olivieri - Gruppo DigiTouch: “Data-driven advertising anche per i media tradizionali” L’Internet è già mobile. Aspettando l’arrivo del 5G, della megabanda e della latenza zero Andrea Campana - Beintoo: “Tecnologia, creatività e supporto consulenziale per il mobile adv. Non solo... Influencer Marketing: l’interesse dei brand si sposta verso i protagonisti Valentina Villa - Bloggeritalia: “Pianificare con gli influencer: stabilire un obiettivo e sviluppare la strategia... Elisabetta Romano - TIM: "Prima di fine anno, avremo il 5G in sei grandi città:...
Andrea Campana - Beintoo: “Tecnologia, creatività e supporto consulenziale per il mobile adv. Non solo...
Valentina Villa - Bloggeritalia: “Pianificare con gli influencer: stabilire un obiettivo e sviluppare la strategia...