Vedi nel browser
09 Ottobre 2019
Michele Marzan – MainAd: “Dal 5G all’adblock. Per la sempre migliore esperienza dell’utente”
Gaetano Polignano – Tradelab: “Addressable Media? Il Programmatic si fa largo su Radio, Tv e DOOH, ma la pubblicità deve mediare tra efficacia e creatività”
Addressable TV: perché gli investitori pubblicitari ne hanno bisogno. Ora
Annarita Olivieri – Gruppo DigiTouch: “Data-driven advertising anche per i media tradizionali”
L’Internet è già mobile. Aspettando l’arrivo del 5G, della megabanda e della latenza zero
Andrea Campana – Beintoo: “Tecnologia, creatività e supporto consulenziale per il mobile adv. Non solo il classico programmatic”
Influencer Marketing: l’interesse dei brand si sposta verso i protagonisti
Valentina Villa – Bloggeritalia: “Pianificare con gli influencer: stabilire un obiettivo e sviluppare la strategia migliore passo a passo”
Elisabetta Romano – TIM: “Prima di fine anno, avremo il 5G in sei grandi città: la prima tecnologia per far comunicare gli oggetti”