Youmark

MSC Crociere, partnership con Mobvious per l’integrazione della soluzione second screen Shazam for Tv all’interno dello spot on air fino al 12 maggio

MSC Crociere, per la prima volta, ha deciso di valorizzare un suo spot tv grazie a Mobvious – concessionaria in esclusiva di Shazam per l’Italia – che ha realizzato per la compagnia una campagna second screen, attraverso la soluzione Shazam for Tv, in grado di accompagnare il telespettatore direttamente al contenuto extra disponibile sull’app di Shazam.

I telespettatori in un solo giorno di messa in onda dello spot hanno scaricato oltre 1.300 buoni sconto per viaggi in crociera per un valore totale che supera i 500.000 euro. Lo spot, che si potrà ‘shazammare’ fino al 12 maggio, consentirà di atterrare all’interno dell’app di Shazam su una landing page dedicata alla compagnia, in cui gli utenti potranno scaricare un voucher promozionale con uno sconto che arriva fino a 400 euro e che potrà essere utilizzato in qualsiasi agenzia di viaggio.

Ricordando che McCann Worldgroup Italia è hub internazionale per la comunicazione.