Campagne Ogilvy firma ‘Essenze Italiane’, la nuova campagna che celebra la tradizione farmaceutica di Neutro Roberts
Mercato WPP rafforza la partnership con TikTok per rivoluzionare la creatività con l’AI generativa di Symphony
Podcast ‘Inversione a EU’, il nuovo podcast di Fanpage.it che racconta come cambierà l’Europa dopo le elezioni
Podcast ‘Di che sangue sei? Tutti i modi di dire sangue’, il podcast voluto da Sobi Italia e nato sul palco di un Comedy Show. Ideato da Eversana Intouch, prodotto da Podcastory
Podcast L’Università di Torino conferma la collaborazione con il Salone Internazionale del Libro e lancia un nuovo format: il podcast live in diretta dallo Stand UniTo
Podcast T-Podcast lancia la nuova serie podcast ‘Tic Toc Tech – Conto alla RovescI.A.’ con Matteo Massaroli
Podcast Travel podcasting, Loquis raddoppia fatturato e audience e conclude un round da 3,78 milioni di euro guidato da P101 con Lazio Innova
Podcast Al via la serie podcast ‘GDMI, 30 giorni di allenamento’, a lezione di sport per superare i propri limiti
Podcast Francesca Michielin si trasforma in un’eroina fantasy e si unisce al cast di ‘Dungeons & Deejay’, il podcast di Francesco Lancia
Podcast Oltre 11 milioni di Italiani hanno ascoltato un audiolibro nell’ultimo anno, 400mila persone in più rispetto al 2023 (+4%). La ricerca NielsenIQ per Audible
Podcast Podcastory e Spreaker uniscono le forze per innovare il mercato pubblicitario dei podcast in Italia