Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Eventi

Creativity4better: Saeidi: siamo nel rinascimento del marketing. Tante le sfide

Campagne

Show Your White, Mentadent promuove il sorriso autentico della Gen Z

Campagne

Dilemma racconta Break3, lo snack Loacker che trasforma ogni pausa in piacere

Player

YAM112003 si aggiudica la gara e diventa la nuova agenzia digital di Parmigiano Reggiano

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Interactive
  • Interactive

    Integral Ad Science ottiene l’accreditamento MRC per il calcolo e reporting di terze parti della Viewability dei video di YouTube

  • Interactive

    Cresce lo streaming ad-supported, è lo SVOD la categoria più apprezzata: lo sceglie l’84% dei fruitori italiani. Lo studio ‘The Anatomy of a Streamer’ di Samsung Ads

  • Interactive

    Aryel e PHD insieme per Coop con due campagne Display con formati in Realtà Aumentata

  • Interactive

    Utiq si espande in italia e nomina Christina Lundari Managing Director

  • Interactive

    Su Snapchat arrivano i Filtri Sponsorizzati in Realtà Aumentata

  • Interactive

    Channel Factory nomina Kartik Mehta Head of Asia – Mercati emergenti

  • Interactive

    Roma si trasforma. Xister Reply firma il nuovo portale di Roma Capitale

  • Interactive

    SmartCityLife rinnova la sua app con A-Tono

  • Interactive

    Mashfrog ed Epigenesys collaborano al progetto NFFA-DI del CNR. Obiettivo: rendere più efficiente il lavoro dei ricercatori e la condivisione dei risultati con la comunità scientifica

  • Interactive

    Francesco Barbarani, Rai Pubblicità: “Il digital in RAI cresce largamente a doppia cifra, ben più del mercato. E abbiamo il 90% degli investitori pubblicitari attivi sulla tv lineare”

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa