Interactive

Channel Factory nomina Kartik Mehta Head of Asia – Mercati emergenti

Kartik Mehta, Channel Factory

Con un’esperienza decennale nel mondo delle tecnologie e delle vendite in particolare, Kartik Mehta rafforzerà la posizione di Channel Factory nei mercati emergenti, favorendone al contempo la costante crescita globale attraverso il potenziamento e la localizzazione della strategia globale.

Dal 2013, Kartik ha maturato una profonda esperienza nelle vendite nel settore delle tecnologie e i suoi risultati più importanti si concentrano soprattutto nel campo dell’espansione geografica del business. Nel suo ultimo incarico come Chief Revenue Officer e Chief Operating Officer di Silverpush, che ha ricoperto sin dalla fondazione nel 2017, Kartik ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nell’espansione dell’attività internazionale. Sotto la sua guida, la società ha ampliato la propria presenza in oltre 15 aree geografiche, ha raggiunto profitti milionari a due cifre, ha introdotto nuove fonti di ricavi attraverso partnership in ambito programmatic con aziende come IrisTV e Pubmatic e ha ottenuto numerosi riconoscimenti di settore.

Prima di questa importante esperienza, Kartik ha lavorato per oltre un decennio in agenzie pubblicitarie internazionali quali JWT, Ogilvy e Cheil. È anche un apprezzato divulgatore, come è dimostrato dai sui interventi alle conferenze iMedia e MMA, tra le altre.