Player Tribe Communication e Grateful Foundation, insieme per diffondere una cultura di gratitudine e impatto sociale
Interactive La campagna #DoItTogether di Indesit porta il ‘Suono della collaborazione’ in casa. Firma WPP
Interactive Havas Play e United24 lanciano #TheDonationMap, una campagna che unisce i giocatori di Fortnite di tutto il mondo per finanziare la ricostruzione di un ospedale in Ucraina
Interactive FreeWheel, nel secondo semestre 2023 esposizione pubblicitaria in crescita grazie alla diretta in streaming. Cresce in Europa la quota di programmatic (+50% in un anno)
Interactive Da Sanremo alla Realtà Aumentata: U-Power lancia la nuova linea lifestyle con una strategia omnichannel e una collaborazione con Aryel
Interactive Coming Soon e OneFootball insieme sul comparto cinema per raggiungere il target GenZ e Millennials nel mondo del calcio
Interactive Ipsos lancia Creative|Spark OOH, una nuova soluzione di misurazione che combina scienze comportamentali e Intelligenza Artificiale
Interactive Proofpoint sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale comportamentale per contrastare la perdita di dati via email
Interactive Dall’unboxing alle recensioni, i contenuti video aumentano le conversioni degli eCommerce