Interactive

Netrising è il nuovo partner strategico per la comunicazione di Fantini Club

Valentina Ferrari e Fabrizio Nicolosi, Netrising con Claudio e Filippo Fantini di Fantini Club
Valentina Ferrari e Fabrizio Nicolosi, Netrising con Claudio e Filippo Fantini di Fantini Club

Attiva da marzo 2024 la partnership tra Netrising, la web agency creativa con base a Cervia, e Fantini Club, il Beach Club fondato nel 1959. L’accordo prevede un doppio ruolo per l’agenzia: partner strategico per la comunicazione e sponsor del noto stabilimento balneare.

La collaborazione parte dalla definizione, da parte di Netrising, del piano di comunicazione di Fantini Club, con attività che spaziano dalla comunicazione digitale allo sviluppo dell’immagine dello stabilimento e delle sue strutture interne. Nel perimetro d’azione sono incluse anche la gestione della comunicazione online sui profili social del brand, la pianificazione e l’implementazione di strategie di digital marketing, che hanno come obiettivo la crescita della presenza online del Club.

In qualità di sponsor invece, Netrising sarà presente sul sito dello stabilimento e all’interno della struttura stessa con asset e spazi dedicati.

Fondata nel 2012, Netrising nell’ultimo anno ha registrato una parabola positiva esponenziale, espandendosi in termini di organico, clienti e fatturato. Con un team di oltre quaranta professionisti, una casa di produzione interna e un reparto sviluppo impegnato su progetti di respiro internazionale, l’agenzia si occupa della comunicazione e del marketing di diverse eccellenze italiane e non solo, tra cui Custom Group, Apofruit, FAAC Svizzera, Admiral Pay, Origine Group e Babbi Group.