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La campagna #DoItTogether di Indesit porta il ‘Suono della collaborazione’ in casa. Firma WPP

The Sound of Collaboration, Indesit

Come in un’orchestra, dove l’armonia si crea solo quando tutti lavorano come una vera e propria squadra, anche i lavori domestici richiedono lo stesso spirito di collaborazione.

Questo è il tema della nuova campagna digital di Indesit #DoItTogether ‘the Sound of Collaboration’, creata da WPP, on air dal 18 marzo sulle piattaforme social, come Youtube e TikTok, su Xaxis e sulle piattaforme musicali, come Spotify. Mood della campagna è il potere della musica e del ritmo che vuole dimostrare come la condivisione dei lavori di casa possa rendere l’atmosfera di casa più allegra e coinvolgente.

La nuova campagna dà vita alla storia #DoItTogether di Indesit e mostra come gli elettrodomestici, facili da usare, rendano le famiglie più serene e collaborative. Lo spot mostra come una famiglia si occupa delle faccende domestiche a ritmo di musica, condividendo la gioia di una casa armoniosa. Questo permette anche di mostrare in modo creativo come la semplice funzione Push&Go di Indesit permetta a tutti i componenti di una famiglia di occuparsi del lavoro domestico senza perdere il ritmo.

Credit

Whirlpool / Indesit
Brand & Digital Director EMEA Whirlpool Corporation: Mariana Santos Rodrigues
Head of Indesit Brand EMEA Whirlpool Corporation: Martina Destro
Indesit Brand Sr Analyst EMEA Whirlpool Corporation: Claire Bidjono

WPP x Whirlpool Team
Creative Director: Fabrizio Pozza
Art Director: Eleonora Arcusio
Copywriter: Cassandra Mazza
Regional Strategy Lead: Monica Botticelli
Regional Client Lead: Alessandra Sabbione
Regional Brand Lead: Lorenzo Salemme
Account Supervisor: Roberta Volcan
Regional Media Lead: Andrea Fontanot
TV Producer: Marta Armando

Production
Production Company: Boneless
Director: Gianluca Miotto
Line Producer: Piersante Di Biase
DOP: Timon Boelè De Graff
Executive Producer: Jacopo Ardemagni
Producer: Elisa Bergamini
Edit: Luca Grandini
Music: Magma Music