Campagne AIA riparte dalla gioia con Armando Testa. Spot tv, social e il jingle ispirato a Raffaella Carrà
Interactive Microsoft e OpenAI si impegnano a stanziare 100 miliardi di dollari per il supercomputer ‘Stargate’
Interactive ‘Phigitalization’: per colmare il divario tra esperienze fisiche e digitali degli utenti. Barry Collier: “Plasmare il futuro delle interazioni con i clienti e dello sviluppo dei nuovi prodotti”
Interactive ‘Scelgo iliad’, on air con una pianificazione interamente digital e social la nuova campagna firmata Media.Monks Milan
Interactive Awin, ecco come i partner tecnologici stanno rivoluzionando il funnel di vendita dei brand
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, a febbraio gli investimenti pubblicitari registrano un +9.5%. Il bimestre gennaio-febbraio 2024 si attesta a + 4.2%
Interactive Accenture supporta la digitalizzazione della PA con l’acquisizione di Intellera Consulting
Interactive A febbraio la GoTv riprende il ritmo segnando un +4,6% sul 2023 e si candida a top performer del mercato italiano