Campagne Pioggia, polvere e caos per raccontare l’iPhone 17 Pro. È la nuova campagna globale Apple firmata Seb Edwards
Interactive I gruppi editoriali europei stringono accordi con OpenAI per l’intelligenza artificiale generativa. Ma il New York Times la sfida in tribunale
Interactive TikTok punta sugli influencer virtuali per l’eCommerce. Una nuova funzione consentirebbe agli inserzionisti e ai retailer di TikTok Shop di generare script da far leggere a un avatar AI
Interactive Meta ha presentato la nuova generazione di chip AI. Per addestrare in futuro modelli generativi di intelligenza artificiale
Interactive Factorial, l’unicorno europeo, raccoglie 80 milioni di dollari di investimenti Go-To-Market con General Catalyst per accelerare la crescita anche in Italia
Interactive Giornata del Made in Italy, l’Associazione Marchi Storici lancia sui social la campagna ‘Una porta aperta alla storia, una porta aperta al futuro’. Dieci le aziende testimonial
Interactive Les Banques Alimentaires ed Electro Depot ci ricordano che i frigoriferi vuoti si trovano solo nei negozi di elettrodomestici. Firma AustralieGad
Interactive Absolut Vodka sceglie CreationDose per la campagna di Influencer Marketing dedicata al lancio della limited edition Absolut Gift
Interactive Google lancia il progetto ‘IA per il Made in Italy’ per affiancare le PMI nel cogliere le opportunità dell’intelligenza artificiale