Interactive Le Advertising Solutions di Expedia Group migliorano la visibilità e le revenue di hotel e compagnie aeree durante i principali eventi culturali del mondo. Un esempio su tutti: il concerto di Taylor Swift a Nashville
Interactive Nel mondo delle risorse umane è ufficialmente iniziata l’era dell’intelligenza ‘umana e artificiale’
Interactive TIM è on air con lo spot dedicato alla nuova app MyTIM. Protagonisti il CT Luciano Spalletti insieme ai giocatori della Nazionale Italiana di calcio
Interactive Dalla sinergia tra UnipolSai e DAZN nasce ‘Sport Heroes UnipolSai’, la nuova serie sulle eccellenze dello sport italiano. Dal 19 aprile in app
Interactive Liu Jo ha scelto Pulse Advertising Italia come partner per progetti di Influencer Marketing rivolti ai paesi dell’Est Europa
Interactive Microsoft investe 1,5 miliardi di dollari in G42, per sviluppare l’AI e il cloud in tutto il Medio Oriente
Interactive Netcomm Forum 2024, imprese e professionisti del settore si incontrano l’8 e 9 maggio all’Allianz MiCo per esplorare il futuro del digital retail
Interactive Grazia in edicola con un numero speciale realizzato con l’Intelligenza Artificiale e diretto da Tom Dixon. Le opere sono dell’artista digitale Hey Reilly