Interactive

Dalla sinergia tra UnipolSai e DAZN nasce ‘Sport Heroes UnipolSai’, la nuova serie sulle eccellenze dello sport italiano. Dal 19 aprile in app

Sport Heroes UnipolSai

Arriva sull’app di DAZN, disponibile anche in modalità free, ‘Sport Heroes UnipolSai’, la serie video originale UnipolSai Assicurazioni che racconta la vita di 5 atlete e atleti espressione dell’eccellenza dello sport italiano e dei suoi valori più profondi: Gregorio Paltrinieri (nuoto), Simone Giannelli (pallavolo), Carlotta Gilli (nuoto paralimpico), Laura Rogora (arrampicata) e Mattia Furlani (salto in lungo).

5 storie, 5 campioni che sono parte dell’importante progetto sportivo e di comunicazione costruito da UnipolSai, con l’elevata qualità produttiva dei contenuti corporate social e web di Unipol.

Per la prima volta una serie video direttamente realizzata da UnipolSai – prodotta nell’ambito di BLU – Broadcast Lab Unipol in collaborazione con Plug& Play – viene distribuita da un broadcaster OTT come DAZN, per contribuire ad ampliare la portata e la visibilità di racconti sportivi e personali di campioni italiani a un pubblico di appassionati sempre più ampio e giovane.

Una sinergia, quella tra UnipolSai e DAZN, nata sulla base di una visione condivisa: guardare allo sport e alle grandi storie di atlete e atleti come un formidabile driver valoriale capace di ispirare e motivare le persone, attraverso un linguaggio diretto e contemporaneo proprio di entrambe le aziende.

La serie verrà sponsorizzata in piattaforma su DAZN, anche nella modalità free, attraverso uno spazio dedicato e sarà amplificata sui canali social DAZN per una copertura ancora più estesa.

Related articles