Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Meta rende disponibile in modalità open source il suo ultimo modello di intelligenza artificiale, Llama 3. Già in fase di addestramento un modello ancora più potente
Interactive Tangoo, cresce nel 2023 raggiungendo quota 4,7 milioni di euro di fatturato. Obiettivi 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmatic. Nuovo ufficio a Milano
Interactive Komen Italia rinnova la collaborazione con Digital Angels per la promozione della Race for the Cure
Interactive Jung von Matt riporta in vita Immanuel Kant tramite l’AI. Nei panni di un influencer di 23 anni, condivide i suoi pensieri filosofici su Instagram
Interactive Il Pastificio Garofalo inizia la collaborazione con Mattia Furlani, la nuova stella dell’atletica italiana. Al via il primo dei progetti digital all’insegna del ‘Garofalove’
Interactive ‘Un bosco protetto è un bosco felice’: è il claim della campagna digital e social con cui Mediaset sostiene la Giornata Mondiale della Terra
Interactive Base Protection, sceglie B!NSPIRING per ampliare la propria presenza digitale attraverso l’Influencer Marketing e la gestione degli eventi running del 2024
Interactive Creare opportunità per ‘crescere bene’, con un approccio consistente e di lungo periodo. Guardando alla sostenibilità oltre che al business