Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Healthcare Nasce VMLY&Rx. Per semplificazione dell’offering WPP, ma soprattutto per strategia, il farmaceutico ha bisogno di digitalizzare engagement e comunicazione con gli stakeholder. E Milano diventa hub. 200 persone, da 25 Paesi differenti. 30,5 mio di fatturato nel 2019 (senza Parigi e la prossima sede Usa). Qui la partnership col cliente inizia ben 2-3 anni prima del lancio e si costruiscono global brand
Healthcare Fidia Farmaceutici entra nel mondo della cosmetica con la linea Perfidia Hyal Secret e affida a Gruppo icat il progetto di comunicazione
Healthcare Coronavirus, MSC ti invita a salire a bordo in sicurezza e lo dice con la creatività di Leagas Delaney. Media a cura di Wavemaker
Healthcare Scopri il potere della fermentazione, Beiersdorf con FCB Partners (che vince la gara) lancia Florena Fermented Skincare
Healthcare Contro il tumore al seno, ad ottobre visite senologiche gratuite negli ambulatori LILT in tutta Italia prenotando al Numero Verde 800 998877
Healthcare Da Elmec 3D, insieme a SNOB Milano e ZEISS, la soluzione di design, a misura di Covid, per la protezione totale dell’occhio
Healthcare Delta Medica apre il nuovo servizio di radiologia di Cerba HealthCare con tecnologie ad alto campo
Healthcare Napisan, l’additivo igienizzante per capi, si riposiziona con McCann Worldgroup Italia. In tv e online lo spot prodotto da BlowUp Films