Healthcare

Coronavirus, MSC ti invita a salire a bordo in sicurezza e lo dice con la creatività di Leagas Delaney. Media a cura di Wavemaker

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A partire da domenica 27 settembre andrà in onda sulle principali reti televisive nazionali il nuovo spot MSC Crociere, incentrato in particolare sulle nuove procedure per la salute e la sicurezza approntate dalla compagnia. La campagna riguarderà anche cinema, digital out-of-home, web e social media.

Lo spot racconta attraverso immagini e testi come si articola il protocollo per la salute e la sicurezza MSC. Vengono evidenziati 6 aspetti principali:

  • Controlli e test per tutti: sia passeggeri che equipaggio vengono sottoposti al tampone antigene e ad altri controlli prima dell’imbarco (sale a bordo solo chi è negativo)
  • Sanificazione: tutti gli ambienti vengono costantemente sanificati e igienizzati più volte al giorno
  • Monitoraggio: quotidianamente viene monitorata la salute degli ospiti (compreso il controllo della temperatura)
  • Protezione: le escursioni a terra durante la sosta della nave vengono effettuate in modo protetto, cioè i crocieristi non entrano in contatto con persone che non siano state sottoposte anch’esse a controlli (ad esempio autisti e guide turistiche vengono sottoposte al tampone prima dell’escursione)
  • Distanziamento sociale: il riempimento della nave non supera il 70% per garantire il distanziamento, inoltre laddove non è possibile rispettarlo è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine
  • Formula sicuro e sereno: flessibilità nelle prenotazioni (si può cancellare la prenotazione fino a 15 giorni prima della partenza senza penali), copertura assicurativa per ogni eventualità prima, durante e dopo la crociera (è valida fino a 14 giorni dallo sbarco dalla nave) per consentire a tutti di partire senza nessuna preoccupazione.

La campagna adv di MSC è stata curata da LEAGAS DELANEY ITALIA per la creatività, è stata poi adattata da MSC Mediagrafica, l’agenzia interna di MSC, mentre la pianificazione è stata effettuata dal centro media WAVEMAKER.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy