Healthcare

Napisan, l’additivo igienizzante per capi, si riposiziona con McCann Worldgroup Italia. In tv e online lo spot prodotto da BlowUp Films

Napisan attraverso lo spot firmato McCann Worldgroup Italia rinnova ed evolve il modo di comunicare alle mamme, volendo rassicurarle sulla salute dei propri piccoli. L’agenzia ha studiato un nuovo posizionamento dello brand di Reckitt Benckiser. Piccoli pasticci è il titolo del film prodotto da BLOWUPFILM on air da domenica scorsa  .

Lo spot mostra alcuni momenti di vita quotidiana delle famiglie dove i bambini combinano diversi ‘pasticci’, toccando prima il calzino sporco, poi saltando su una scopa piena di polvere, fino a trascinare per terra l’accappatoio in piscina. Napisan sa come aiutare le giovani mamme a gestire al meglio le loro esigenze e i momenti più critici.

Il piano media tv prevede il coinvolgimento di tutte le principali emittenti nazionali, lo spot è in onda nel formato 30” a partire da domenica 20 Settembre, mentre la pianificazione digitale include la presenza online dello spot in formato ridotto.

Credit

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Senior Copywriter: Emma Lanfranchi

Senior Art Director: Sibilla Folcia

Account Director: Vera Ebensperger

Assistant Account: Simona Rago

Strategic Planner: Anna Peron

Producer: Fulvio Stisi

Head of production: Michele Virgilio

CdP: BlowUp Films

Executive Producer: Desirée Castelli Maestro

Regia: Cinzia Pedrizzetti

Scenografia: Fabienne Arzul

Styling: Vera Minorini

Post-Produzione: Bondi Brothers