Napisan attraverso lo spot firmato McCann Worldgroup Italia rinnova ed evolve il modo di comunicare alle mamme, volendo rassicurarle sulla salute dei propri piccoli. L’agenzia ha studiato un nuovo posizionamento dello brand di Reckitt Benckiser. Piccoli pasticci è il titolo del film prodotto da BLOWUPFILM on air da domenica scorsa .
Lo spot mostra alcuni momenti di vita quotidiana delle famiglie dove i bambini combinano diversi ‘pasticci’, toccando prima il calzino sporco, poi saltando su una scopa piena di polvere, fino a trascinare per terra l’accappatoio in piscina. Napisan sa come aiutare le giovani mamme a gestire al meglio le loro esigenze e i momenti più critici.
Il piano media tv prevede il coinvolgimento di tutte le principali emittenti nazionali, lo spot è in onda nel formato 30” a partire da domenica 20 Settembre, mentre la pianificazione digitale include la presenza online dello spot in formato ridotto.
Credit
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Senior Copywriter: Emma Lanfranchi
Senior Art Director: Sibilla Folcia
Account Director: Vera Ebensperger
Assistant Account: Simona Rago
Strategic Planner: Anna Peron
Producer: Fulvio Stisi
Head of production: Michele Virgilio
CdP: BlowUp Films
Executive Producer: Desirée Castelli Maestro
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Scenografia: Fabienne Arzul
Styling: Vera Minorini
Post-Produzione: Bondi Brothers