Player Pellini Caffè sceglie Connexia come partner strategico e creativo per la comunicazione integrata
Media Amazon Ads lancia nuove soluzioni per gli inserzionisti in Italia con Champions e NBA su Prime Video
Healthcare MAPS si aggiudica la gara indetta dal Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna per un importo complessivo di 369mila euro. La controllata ARTEXE, in RTI con TIM ed Engineering, svilupperà il sistema di gestione dell’accoglienza e delle attese dei pazienti dell’AUSL di Bologna, AOU S. Orsola – Malpighi e dell’Istituto Ortopedico Rizzoli
Healthcare Vodafone lancia il dispositivo Curve Bike light & GPS tracker per la sicurezza dei ciclisti e della loro bici
Healthcare Al via la BNP Paribas Cardif Health Challenge 2021, competizione digitale della durata di due mesi che premia un corretto e sano stile di vita
Healthcare Giuste porzioni nel piatto? Con Billo non puoi sbagliare. La suddivisione è organizzata in spicchi proporzionali alle quantità e alla giusta razione dei diversi nutrienti
Healthcare Caffeina crea e lancia Lifully, nuovo servizio digitale Direct-to-Consumer. Il progetto end-to-end ha visto l’ideazione, progettazione, design, branding e campagna di lancio dell’app che aiuta a migliorare relax, qualità del sonno e vitalità. Fermati e ascolta il tuo respiro
Healthcare IBSA Derma, portavoce della bellezza autentica, presenta ‘Me As A Masterpiece’. A supporto una campagna firmata FCB Partners