Healthcare

IBSA Derma, portavoce della bellezza autentica, presenta ‘Me As A Masterpiece’. A supporto una campagna firmata FCB Partners

Da sempre IBSA Derma, divisione dedicata alla dermoestetica di IBSA, promuove un nuovo approccio alla medicina estetica che valorizza l’individuo e si fa portavoce di un’idea di bellezza autentica, non stereotipata, che nasce da dentro e che rende unico ognuno di noi. IBSA Derma in linea con il suo Manifesto e in prosecuzione con il suo messaggio di sensibilizzazione avviato nel 2019, quest’anno presenta la mostra digitale Me As A Masterpiece, proprio partendo dagli scatti condivisi sui social dalle utenti chiamate a rappresentare il proprio capolavoro di bellezza.
La mostra digitale senza modifiche di post produzione, online sul sito di IBSA Derma, è stata aperta con una selezione in tutto il mondo alla ricerca di quattro protagoniste. Debora Barnaba ha poi realizzato ritratti professionali a quattro donne, che hanno saputo meglio interpretare la bellezza autentica.
FCB PARTNERS firma una campagna a supporto dell’iniziativa.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy