Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Entertainment

Podcast, un media da 15,5 mio di ascolti ad alto engagement, ma i brand non lo hanno capito

Player

Sector Alarm sceglie Havas Media Network come partner strategico per la comunicazione in Italia

Campagne

Think Cattleya e Naïve catturano tutta la Pure Emotional Energy della nuova Maserati MCPURA

Player

Teads & Fendi: dal reale al digitale. La collezione Eyewear SS25 prende vita in AR e supera i...

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Most Recent Healthcare
  • Healthcare

    Nasce Red Havas Health, network pr globale del Gruppo Havas in ambito salute

  • Healthcare

    AIM Education lancia myRadio Nurse, webradio dedicata agli infermieri in diabetologia

  • Healthcare

    Giuliani chiude la gara e affida a copiaincolla il nuovo approccio creativo Lichtena

  • Healthcare

    Alfasigma, Jacopo Maria Murzi nuovo General Manager della Business Unit Italia

  • Healthcare

    Chiesi Italia lancia Laevolac Stick e per comunicare sceglie ancora LoRo dopo gara per comunicare

  • Healthcare

    Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot firmato Sense Action e prodotto da Bedeschifilm

  • Healthcare

    Al via una serie di iniziative per il Word Obesity Day del 4 marzo. Ricette salutari degli chef, video-pillole degli esperti e le storie di chi ce l’ha fatta

  • Healthcare

    Sanofi prosegue la sensibilizzazione sul tema dell’inclusione e delle malattie rare. Al via la campagna Se ne parli non è raro sviluppata insieme a  DDB

  • Healthcare

    Nonny e AreaMedical24 insieme per promuovere servizi integrati al fianco delle categorie più deboli

  • Healthcare

    Novartis lancia il corto Reimagine per promuovere l’alfabetizzazione scientifica. Da un’idea di Giulio Mastromauro. Una produzione One More Pictures

Precedente Load more Successivo

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa