Entertainment Podcast, un media da 15,5 mio di ascolti ad alto engagement, ma i brand non lo hanno capito
Player Sector Alarm sceglie Havas Media Network come partner strategico per la comunicazione in Italia
Player Teads & Fendi: dal reale al digitale. La collezione Eyewear SS25 prende vita in AR e supera i...
Healthcare Chiesi Italia lancia Laevolac Stick e per comunicare sceglie ancora LoRo dopo gara per comunicare
Healthcare Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot firmato Sense Action e prodotto da Bedeschifilm
Healthcare Al via una serie di iniziative per il Word Obesity Day del 4 marzo. Ricette salutari degli chef, video-pillole degli esperti e le storie di chi ce l’ha fatta
Healthcare Sanofi prosegue la sensibilizzazione sul tema dell’inclusione e delle malattie rare. Al via la campagna Se ne parli non è raro sviluppata insieme a DDB
Healthcare Nonny e AreaMedical24 insieme per promuovere servizi integrati al fianco delle categorie più deboli
Healthcare Novartis lancia il corto Reimagine per promuovere l’alfabetizzazione scientifica. Da un’idea di Giulio Mastromauro. Una produzione One More Pictures