Player

Monini e Lorenzo Marini Group tornano insieme per un nuovo corso di comunicazione

Mariaflora Monini e Lorenzo Marini
Mariaflora Monini e Lorenzo Marini

Monini ha affidato in forma diretta a LORENZO MARINI GROUP l’incarico per curare la propria comunicazione istituzionale e di prodotto. Dopo una pausa di un paio di anni, l’azienda di Spoleto ha rinnovato la collaborazione con l’agenzia con cui ha lavorato in precedenza per oltre 10 anni.

Lorenzo Marini Group ha sviluppato una piattaforma concettuale e creativa che presenta il nuovo posizionamento del brand. Una dimensione istituzionale che vuole rassicurare i propri consumatori attraverso l’impegno aziendale e i processi che sono in grado di giustificare la qualità del suo olio extravergine di oliva.

“Siamo felici di essere ritornati con Lorenzo Marini Group con cui abbiano costruito nel tempo una relazione storica, che ci permette di lavorare per il nostro brand con fiducia sia per quanto riguarda gli aspetti professionali che quelli umani.  E noi di Monini, azienda familiare da oltre 100 anni e leader in Italia, vogliamo continuare a sostenere con orgoglio e con una comunicazione di rinnovato valore l’immagine della nostra marca che è una presenza costante nella vita quotidiana delle famiglie italiane”, dichiara nella nota Mariaflora Monini.

“Essere a fianco della famiglia Monini è da sempre per me motivo di orgoglio  perché li conosco da anni e so che sono imprenditori seri che si impegnano, oltre che per ricercare ogni giorno la qualità assoluta del loro olio extravergine, anche per essere una azienda che persegue uno sviluppo sostenibile sia per la natura e l’ambiente che per i suoi collaboratori”, aggiunge Lorenzo Marini.