Campagne

A San Valentino MediaWorld fa innamorare con le sue promozioni

MediaWorld lancia la campagna di San Valentino I love tech – la tecnologia che ti fa innamorare!, on air dal 31 gennaio al 14 febbraio, che offre la possibilità di ricevere un set LEGO Botanicals acquistando fra una selezione di prodotti in promozione. A seconda del prodotto acquistato, i clienti potranno ricevere un Albicocco Giapponese o un Bouquet di rose rosse.

La campagna a supporto prevede la presenza sulle principali emittenti. Parallelamente, dal 1° febbraio, lato digital, l’asset video verrà veicolato in particolare su Youtube e sui network di Seedtag e di Cognitive, con il presidio verticale nella settimana Sanremese su contenuti in diretta e on demand sulle piattaforme di RaiPlay e canali YouTube e Vevo.

Sui social, i temi di campagna saranno rilanciati anche tramite un’attivazione con il collettivo The Jackal, con focus su San Valentino e su Sanremo, facendo leva sul servizio PickUp 30 min. E’ prevista anche una puntata di Let’s Talk condotta da Bryan Box sul tema ‘Come si custodisce un ricordo? Come ci aiuta la tecnologia? E la musica? Quante canzoni d’amore ci ricordano una persona o un giorno speciale?’

Nei punti vendita MediaWorld, materiale POP (rotair, espositori in bold entrance, banner totem, flags) e digital signage supporteranno la campagna. Inoltre, il Tech Village di Milano Certosa, dove è presente un corner dedicato al brand danese, è caratterizzato per l’occasione da un display iconico legato alla collezione di fiori e piante LEGO Botanicals.

Saatchi & Saatchi e Tempomedia Filmproduktion sono state coinvolte nella realizzazione della campagna. Armando Testa Studios nell’adattamento creativo per l’integrazione con i set e il brand LEGO, mentre la strategia e pianificazione media sono a cura di Starcom, la media agency di Publicis Groupe.

Credit

MediaWorld

Marketing Director: Francesco Sodano

Brand & ATL Media Department Head: Mauro Miccoli

Brand & Sponsorship Team Lead: Mattia Alberto De Marco

Brand Management Specialist: Erica Oltolini

ATL Media Senior Specialist: Luca Mondo

Trade Marketing Department Head: Francesca Gatti

Trade Marketing Sr. Specialist: Elisa Mirabella e Giovanni Gualco

Digital Marketing Department Head: Davide Rossi

Digital Marketing Manager: Carmen D’Ambrosio

Content Marketing Department Head: Margherita Dongiovanni

Art Direction Manager: Fernando Conti

Off-line Content Manager: Andrea Petoletti

Social Media Specialist: Giulia Casiraghi

CRM & Loyalty Department Head: Matteo Scianni