ManoMano.it, e-commerce per il fai-da-te, la ristrutturazione e il giardinaggio, debutta nell’Out of Home alla Milano Design Week, offrendo al pubblico una installazione artistica firmata dallo street artist MATE in corso Garibaldi 81. L’artwall è stato realizzato in collaborazione con le Brand Soutions di IGPDecaux e PHD, agenzia media, comunicazione e marketing di OMNICOM MEDIA GROUP, e sarà on air per tutto il mese di aprile.
Con l’obiettivo di ispirare i propri clienti a trasformare i loro spazi attraverso il concept Do it yourself, la campagna punta a raggiungere sia i clienti finali di ManoMano.it, appassionati di bricolage, ma anche i professionisti del settore del miglioramento degli ambienti domestici. Il payoff Design Week, a casa tua sottolinea come ManoMano.it renda accessibile la creazione di ambienti domestici funzionali e alla moda, offrendo un’alternativa alle installazioni di design, spesso sofisticate e irraggiungibili.
La creatività del murales, curata dalle Brand Solutions, rappresenta un work in progress con un muro che si srotola per simboleggiare la trasformazione continua degli spazi abitativi. Sul murales sono raffigurati tre ambienti domestici – mansarda, salotto e camera da letto – arredati con prodotti disponibili sul sito.