MAI TAI, agenzia di marketing e comunicazione, e Amuse Bouche, laboratorio catering, annunciano una nuova joint venture strategica. La collaborazione rafforza l’impegno a sviluppare nuovi servizi, proposte commerciali e format congiunti, per poter offrire esperienze ancora più raffinate e coinvolgenti nel settore degli eventi.
Le due aziende, che collaborano già da tempo, hanno deciso di consolidare il loro legame attraverso l’acquisizione da parte di Mai Tai di una quota del format Amuse Bouche.
Andrea Mastropaolo, General Manager Mai Tai, spiega nella nota: “Il mercato del marketing offline è sempre più complesso e competitivo ed è fondamentale collaborare con partner che possano apportare valore aggiunto. Amuse Bouche, un’azienda di catering innovativa e in continua evoluzione, rappresenta il partner ideale per noi, condividendo la nostra visione di ricerca, qualità e approccio unconventional.”
Costanza Zanolini, Ceo Amuse Bouche, aggiunge: “La nostra crescente affinità con Mai Tai conferma che questa partnership porterà a una crescita reciproca e organica e siamo entusiasti di intraprendere questa strada insieme.”