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Lenor presenta Essenze d’Italia, è svolta creativa con Enfants Terribles. Un profumo tutto da indossare

Lenor lancia Essenze d’Italia, una collezione di sei referenze ispirate alle note floreali di sei località italiane: Capri, Portofino, Siracusa, Amalfi, Firenze e Polignano. Sei profumi per trasformare il gesto di lavare i capi in un’esperienza sensoriale. E proprio l’esperienza è al centro della nuova campagna con un linguaggio visivo ispirato al mondo dei profumi e il concept Indossa la tua Essenza d’Italia.

 

Un progetto nato dal team italiano di Procter & Gamble: Enrica Superiori Senior Brand Manager, Alberto Amati Brand Director Fabric Care e Vittorio Sapio Commercial Senior Director Fabric & Home Care, sotto il coordinamento del team Procter & Gamble di Ginevra rappresentato da Elisa Bardari, Brand Director Fabric Care Europe, e Panagiotis Karakis, Brand Vice President.

L’ideazione creativa è firmata ENFANTS TERRIBLES, con la direzione creativa di Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, mentre la direzione strategica è stata curata da Valerio Franco. A seguire il progetto dal lato account, Angelica Dossena e Marlea Zampino, con il contributo degli art director Antonella Casimirro, Alessia Violante e Francesco Cimino. La direzione digitale è stata affidata a Laura Giuntoni, mentre la gestione social media è stata curata da Ilaria Sciortino.

Produce Made con la regia di Yasmina Solanes e la direzione della fotografia firmata da Emanuele Zarlenga. Il progetto è stato guidato dall’executive producer Nicoletta Gurioli, con le musiche composte da Massimiliano Pelan e Fabio De Martino. Il set design porta la firma di Caterina Pepe, mentre lo styling è stato curato da Sabrina Mellace.