Campagne

La nuova campagna San Carlo piùgusto sbarca sui social con i ‘Taste Hunter’. Firma VML Italy

San Carlo piùgusto

San Carlo affida la narrazione social della sua nuova campagna a 3 Taste Hunter, i ricercatori del gusto, che si sfideranno per creare la nuova patatina piùgusto. La campagna social è incentrata sulla scoperta di gusti talvolta inaspettati, sul viaggio e sulle avventure dei creator in giro per il mondo. Gli utenti potranno immergersi nella scoperta di tre destinazioni, delle loro tradizioni e dei sapori locali.

La sfida

A sfidarsi in questa veste saranno: Dalia Rivolta, ex concorrente di Masterchef 11 che partirà alla scoperta della Grecia in un viaggio on the road per scovare gusti e abbinamenti inediti tipici del Mediterraneo; Nicola Jiang, content creator italiano di origini cinesi che intraprenderà un viaggio nell’affascinante meta che fa da ponte tra l’Europa e l’Asia: la Turchia. Infine, il food blogger Lorenzo Prattico esplorerà il Messico, lasciandosi trascinare dall’allegria del suo popolo alla scoperta delle tradizioni culinarie fatte di spezie e sapori decisi.

Dopo aver concluso il loro viaggio ciascun creator proporrà la sua piùgusto ideale e solo una diventerà la nuova Limited Edition 2025.

Un canale TikTok dedicato

I contenuti saranno pubblicati sulle pagine social dei creator e vivranno anche su quelle del brand che, proprio per questa occasione, lancia il suo canale Tik Tok: @piugusto_tastehunter.

La campagna è stata firmata da VML ITALY.