Dal 10 al 18 maggio srà infattidi scena illy Space, il pop-up esperienziale che celebra X▪CAPS, il nuovo sistema esclusivo illy di capsule e macchine home che unisce innovazione e cultura dell’espresso.
Il pubblico avrà così l’opportunità di vivere il mondo illy attraverso un’esperienza immersiva che esplora il processo di creazione di X▪CAPS. Inoltre, i visitatori potranno scoprire il nuovo prodotto, degustarlo e acquistarlo ricevendo in omaggio una tazzina illy personalizzata.
Ad amplificare l’esperienza, un vero e proprio percorso urbano in cui il brand è protagonista non solo con il suo pop-up, ideato progettato e prodotto da Pardgroup, ma anche attraverso una campagna più ampia, di cui ESSENCEMEDIACOM ITALIA ha gestito la pianificazione media su diversi touchpoint: DOOH con l’impianto 3D The Corner in Stazione Garibaldi, gli impianti digitali bifacciali Porta Nuova e la comunicazione FOOH su Meta e TIK e TOK, curati lato creativo da M-Cube.