Youmark

Il tram ‘Famiglia è’ per le vie di Milano. Bauli crea un’occasione speciale per raccontare e condividere le storie di famiglia

Bauli diventa protagonista a Milano con il tram di Famiglia è. Percorrerà le vie della città e i suoi luoghi simbolo dal 17 al 23 settembredalle 8.00 alle 16.30 – per regalare un momento speciale a chiunque salirà a bordo.

L’iniziativa – parte delle speciali azioni dedicate alla nuova campagna Bauli – permetterà ai partecipanti di condividere il proprio racconto di famiglia. Famiglia è nasce, infatti, dall’idea di celebrare i momenti familiari più veri presentandoli da ogni punto di vista e senza stereotipi con la forza della marca Bauli che avvolge tutto di meraviglia.

A partire dal 17 settembre, tutti saranno dunque invitati a scoprire iltram di Famiglia è e a raccontare la propria idea di Famiglia attraverso il sito dedicato, la piattaforma creata proprio per condividere gli istanti più spontanei e reali vissuti in famiglia, tra errori e successi, dolori e gioie. Inoltre, potranno condividere sui propri profili social le fotografie scattate durante l’esperienza usando gli hashtag #Famigliaè #MeraviglioseAbitudini.

Ogni ospite avrà modo di gustare uno dei prodotti BauliDurante la settimana diversi ospiti saliranno a bordo del tram per condividere la loro idea di Famiglia è.

L’iniziativa si sviluppa a 360° attraverso una campagna integrata che si declina su diversi media e in differenti attività tramite le quali Bauli invita tutti ad aprirsi condividendo le proprie storie di famiglia.

In distribuzione le nuove confezioni Bauli Croissant personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema che racchiudono e rappresentano esclamazioni e pensieri vissuti in ogni famiglia. Inoltre, sulla confezione è anche presente una Call to Action che invita gli utenti a scoprire la nuova piattaforma Bauli – storiedifamiglia.it – all’interno della quale potranno raccontare la propria idea di Famiglia.

Fino al 2 ottobre, si potrà partecipare anche al concorso Vinci ogni giorno uno chef a casa e vincere un premio: uno chef a casa propria cucinerà per la famiglia e per le persone ricette gourmet e specialità pasticcere.

Da lunedì 24 settembre sarà, inoltre, on line una survey sviluppata in collaborazione con FattoreMamma: dedicata a mamme e papà il sondaggio punta a scoprire quali sono i loro veri momenti vissuti in famiglia.

La campagna è stata realizzata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media – OMNICOM MEDIA GROUP.