Interactive

Il Programmatic Pure Player Tradelab diventa Facebook Marketing Partner

TRADELAB è stata nominata Facebook Marketing Partner, a seguito dell’espansione della propria offerta sui Social con la creazione di un team di specialisti certificati Blueprint Buyer e Planner di Facebook.  Il marchio Facebook Marketing Partner è il livello di Partnership più prestigioso assegnato da Facebook alle migliori società del settore, riferisce una nota, attribuito solo a pochi player in Italia, e permetterà a Tradelab di proporre un servizio di consulenza più avanzato sull’ecosistema di Facebook, grazie all’accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazioni offerti dalla piattaforma.

“Siamo orgogliosi di questa nomina”, commenta Gaetano Polignano, Country Manager Tradelab, “grazie alla quale potremo accedere a risorse e strumenti esclusivi che ci permetteranno di sviluppare strategie social sempre più performanti e di migliorare i risultati delle campagne sia su Facebook che Instagram dei nostri clienti a livello globale”.

Ad ampliamento della propria offerta social, la società – specialista globale in campagne di Programmatic advertising – ha inoltre sviluppato Tradelab Engagement Score,  un indicatore basato sul tipo e il livello di interazione, che consentirà agli inserzionisti di avere una visione unificata dell’engagement reale generato dalle proprie campagne nel corso dell’anno.