AI Tech Data

Il CRM nell’era AI, appuntamento a Milano per l’Agentforce World Tour. Mashfrog è Gold Partner

Agentforce

Il mondo dell’AI applicata ai CRM scalda i motori in vista dell’ormai imminente Agentforce World Tour in programma a Milano il 29 maggio. Al MiCo di CityLife si raduna il mondo dell’innovazione dell’ecosistema Salesforce e MASHFROG GROUP è Gold Partner dell’evento, portando la propria visione e competenza nella trasformazione digitale alimentata dall’intelligenza artificiale.

Il tema centrale dell’Agentforce World Tour 2025 è l’evoluzione dell’AI generativa nel servizio clienti. Attraverso casi d’uso concreti, keynote e demo live, l’evento mostrerà come le tecnologie AI stiano rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con i clienti, migliorando velocità, personalizzazione e qualità del servizio. In particolare, l’AI non è più solo uno strumento di efficienza: si afferma come alleato strategico per anticipare bisogni, comprendere il contesto e costruire esperienze significative.

Il ruolo di Gold Partner all’evento testimonia la solida alleanza tra Mashfrog Group e Salesforce. Una collaborazione costruita su competenze certificate, esperienze trasversali nei settori chiave e una visione comune: guidare la digital transformation attraverso tecnologie scalabili, innovative e sostenibili.

Questo partnership ha da poco visto anche l’assegnazione a Mashfrog del premio Rising Star FY25 che celebra i partner emergenti capaci di distinguersi per innovazione, risultati e contributo alla community Salesforce.

Nella giornata al MiCo di Milano, al booth di Mashfrog sarà possibile partecipare a una serie di demo e workshop dedicate all’expertise del Gruppo con Agentforce e anche a una soluzione AI proprietaria sviluppata nell’ambito del wealth management.

Gli appuntamenti

  • 12:00-12:30 Session 1

Agentforce by Mashfrog: ‘AI powered Business Generation’

  • 14:00-14:30 Session 2

Agentforce by Mashfrog: ‘On field support manager & Account value’

  • 15:00-15:30 Session 3

gAIn360: ‘Investment NBA with Tailored Portfolio Suggestions’

  • 16:00-16:30 Session 4

Agentforce by Mashfrog: ‘AI from Sales 2 Delivery’

  • 17:00-17:30 Session 5

gAIn360: ‘WealthAdvisor AI’

Comprendere da vicino il potenziale della GenAI

L’Agentforce World Tour non è solo un evento tech, ma una piattaforma strategica per C-level e aziende che vogliono comprendere da vicino il potenziale dell’AI generativa. Partecipare significa cogliere insight esclusivi, esplorare best practice e dialogare con chi sta già tracciando il futuro dell’engagement cliente.

Mashfrog Group sarà presente per condividere esperienze, raccontare progetti e confrontarsi su scenari concreti di innovazione. L’invito è aperto a chiunque voglia trasformare la sfida dell’AI in opportunità di business reale.