GOLIN ITALY annuncia l’incarico come nuovo ufficio stampa del Gruppo D’Amico, a partire da gennaio 2025. Si occuperà di gestire le attività di press office quotidiane e le relazioni con i media, curando anche la gestione stampa degli eventi legati al brand.
L’agenzia affiancherà l’azienda nella valorizzazione del proprio posizionamento, rafforzando la visibilità e il dialogo con i principali media e stakeholder nei settori principali di riferimento e più trasversali dal food al design, dal corporate alla sostenibilità. Il team di Golin Italy supporterà con attività strategiche e creative, in linea con i valori e gli obiettivi di D’Amico, includendo anche iniziative mirate a rafforzare e promuovere le attività di export, ampliando la presenza del marchio sui mercati internazionali.
“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con D’Amico – commenta nella nota Antonella Lupica, Managing Director di Golin Italy – un marchio che ha una forte identità e tradizione, e siamo pronti a contribuire a raccontare la sua storia in modo innovativo e coinvolgente, attraverso un lavoro sinergico con i media e le attività di eventi”.
“La scelta di un partner strategico come Golin Italy è il risultato di un processo volto a rafforzare la nostra presenza nel panorama mediatico e a consolidare il nostro impegno con una comunicazione efficace. Siamo certi che Golin Italy saprà valorizzare la nostra lunga storia e i nostri valori, aiutandoci a raccontare al meglio le nostre sfide future”, aggiunge Maria D’Amico, Marketing & sustainability manager dell’azienda.