Youmark

A coronamento del suo 10° compleanno, Golin sigla una nuova collaborazione con Valentina Quattro. Obiettivo, ampliare il proprio portfolio clienti nell’ambito turismo e hospitality

Valentina Quattro

Valentina Quattro ha ricoperto dal 2013 al 2021 il ruolo di Associate Director Communications e portavoce per lItalia di Tripadvisor e, per i successivi due anni, quello di Industry Relations Director Italia e Spagna di TheFork. Giornalista specializzata in turismo, ha intrapreso la carriera in ambito Pr nel 2002, occupandosi di gestire la comunicazione di diversi clienti presso agenzie internazionali.E’ anche stata per 4 anni Country Manager per lItalia di Abu Dhabi Tourism Authority. Dal 2023 fa parte della lista ‘150 donne del Turismo e del Mice da seguire online’.

“Conosco Valentina da anni e sono davvero felice di tornare a lavorare con lei”, commenta nella nota Antonella Lupica, Managing Director GOLIN ITALY. “Il suo arrivo in Golin ci dà un apporto importante dal punto di vista sia umano sia professionale e ci permette di rafforzare la nostra presenza nell’ambito turismo in cui, da più di 20 anni, si è distinta lavorando con tanti leader del settore. La sua esperienza, che va ben oltre le pure PR, in perfetto stile Golin, rappresenta un ulteriore passo del nostro percorso che punta a un’evoluzione reale delle relazioni pubbliche”.

 “Dopo un lungo percorso prima in agenzia e poi in azienda, unirmi a Golin oggi è stato un passaggio naturale che mi riempie di orgoglio”, aggiungeValentina Quattro, nuova Head of Tourism di Golin. “Questa nuova avventura mi permette di collaborare con persone, alcune già ‘vecchie conoscenze’, verso cui nutro una stima infinita, in un contesto stimolante che approccia il business in modo nuovo, con valori in cui mi riconosco appieno. Collaborazione, evoluzione, innovazione sono le parole chiave alla base della strategia di Golin e non vedo l’ora di applicarle a tutte le realtà del turismo che sceglieranno di lavorare con noi”.

 In Golin, Quattro si occuperà dei clienti dell’agenzia, Turkish Airlines in testa, e di sviluppare e far crescere il business.