Player

Giobre Holding (Giorgio Brenna) acquisisce Relata e si consolida come gruppo indipendente

Giorgio Brenna

Relata, fondata 20 anni fa da Marzia Curone e Giordano Spagliardi è stata acquisita da Giobre Holding, diventando così la terza realtà del gruppo.

Relata porta in dote un portafoglio clienti consolidato nei settori Energia e Spirit e l’expertise per coniugare creatività, dati e tecnologia, con competenze che vanno a integrarsi con quelle delle altre due agenzie del gruppo: FCB Partners che si occupa di creatività pura e Augmented Creativity, con un approccio consulenziale e strategico.

“Abbiamo acquisito Relata puntando sulle sinergie tra le nostre realtà. Conosco molto bene Marzia e Giordano, avendo lavorato con la prima in Leo Burnett e con il secondo ai tempi di Ogilvy. Questa acquisizione ci permette di rafforzare il gruppo e offrire creatività in ogni sua sfaccettatura. Grazie al know-how specifico delle tre diverse agenzie, che continuano ad operare in modo indipendente e separato”, spiega il ceo & Chairman Giorgio Brenna.

“Condividiamo con Giorgio valori, posizionamento e approccio ai clienti, oltre a un solido rapporto personale. Siamo convinti che Relata sia nella migliore condizione per assicurare continuità ma anche sviluppo, in sinergia con le altre agenzie del gruppo, creando valore aggiunto”, aggiunge Curone.