Mercato

Future Lions 2025, torna il concorso creativo global di AKQA che premia il coraggio di immaginare

Future Lions 25, Akqa

Giovani creativi, ultimi giorni per liberare il leone che è in voi: la chiamata è ancora aperta fino a domenica per farvi notare inviando le vostre idee a Future Lions 2025, il concorso di AKQA che celebra con un palcoscenico globale i talenti creativi under 25. Nell’anno del suo 20° anniversario, il concorso di quest’anno è un invito a spingere i propri confini per immaginare soluzioni innovative che connettano il pubblico ai brand in modi inimmaginabili solo tre anni fa.

“Future Lions è sempre stato più che semplice creatività, si tratta di ampliare i confini, risolvere problemi reali e immaginare un mondo migliore”, ha spiegato il Global Cco Peter Lund. E Matteo Lazzarini, Group Creative Director, e Davide Limido, Creative Director AKQA Italia e giurato del contest, aggiungono: “Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di immaginare e la determinazione di costruire un mondo migliore. Ogni anno, migliaia di giovani talenti da tutto il mondo ci dimostrano che, grazie alla creatività e al potenziale della tecnologia, anche le sfide più complesse possono trasformarsi in opportunità per soluzioni concrete”.

Le idee dei quattro team vincitori saranno rivelate sul palco del Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions a giugno 2025, con ogni team che riceverà il trofeo Future Lions. Media Partner di quest’anno è il Wall Street Journal.

Se vuoi partecipare e per vedere il brief completo visita www.futurelions.com.

La data di chiusura per le iscrizioni è domenica 13 aprile 2025, alle 23:59 British Summer Time