Tre diversi spot, ciascuno dedicato a una pietanza, sono presentati all’interno di una campagna che invita a scoprire e assaporare piatti caldi, ideali per pranzo o cena. FRoSTA ha scelto ancora una volta THINK CATTLEYA per promuovere le sue specialità. Gli spot ricordano come nella vita frenetica di tutti i giorni sia possibile scoprire una soluzione pratica per portare in tavola piatti sempre vari.
Spiega Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer Think Cattleya: “Ci piace raccontare la veridicità dei prodotti dei nostri clienti e supportiamo la scelta genuina e naturale di FRoSTA. La fiducia che si rinnova, riveste per noi un’importanza di grande valore. Inoltre, la collaborazione con Hdrà costituisce un punto saldo e significativo, che ci consente di operare con crescente efficacia e una sinergia sempre più profonda”.
Credit
Think Cattleya – Casa di Produzione
Martino Benvenuti – General Manager & Executive Producer
Raffaele Fusco – Producer
Laura Serra – Junior Producer
Paolo Alberto Tonoli – Regia
Edoardo Emanuele – DOP
Artificio – Post Production
Francesco Maciocci – Editor
Leonardo Siniscalco – Colorist
Gioia Bernucci – Post Producer
Suonilab – Sound Post Production