EPRCOMUNICAZIONE SOCIETA’ BENEFIT E B-CORP, società quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata in comunicazione e relazioni pubbliche con focus digitale, prosegue il suo percorso di crescita accogliendo Filippo Nani come nuovo senior partner. Contestualmente, inaugura i suoi primi uffici in Veneto, presidiati da tre professionisti, con l’obiettivo di consolidare la presenza nel nord-est del Paese. Entro i primi mesi dell’anno è prevista anche l’apertura di una sede a Milano.
Filippo Nani, 53 anni, vicentino, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle relazioni pubbliche e con la stampa. Presidente di FERPI dal 2021, ha guidato l’associazione verso nuove sfide, rappresentando i professionisti della comunicazione e garantendo standard etici e professionali nel settore.
“L’ingresso di Filippo Nani rafforza il progetto di crescita avviato due anni fa con la quotazione in Borsa”, dichiara nella nota Camillo Ricci, azionista di riferimento di Eprcomunicazione. “Siamo sempre più protagonisti di un mercato competitivo e in rapida evoluzione”.
Anche Daniele Albanese, Ad della società, esprime entusiasmo per questa collaborazione: “Crediamo nelle strategie innovative e personalizzate. Siamo determinati a sviluppare collaborazioni strategiche per crescere in modo sostenibile.”
“Sono orgoglioso di far parte di Eprcomunicazione. Lavoreremo per supportare aziende e organizzazioni nel comunicare in modo efficace e sostenibile, soprattutto nel nord-est del Paese”, conclude Nani.