Market & Research

DLV BBDO presenta ‘The bank of the future’, come trend, desiderata e i comportamenti dei consumatori ne tracceranno l’evoluzione

Si è tenuto oggi, presso lo Staff Hotel di Milano, il seminario tenuto da BBDO Knows che ha avuto come oggetto la ricerca The bank of the future.

DLV BBDO ha riunito i manager appartenenti al Gruppo Mediobanca, CheBanca! e Compass per presentare loro uno studio realizzato da  BBDO Knows – hub strategico BBDO con sede a Londra – svolto tanto a livello locale che internazionale – che traccia i trend, i desiderata e i comportamenti dei consumatori, l’evoluzione tecnologica e l’impatto che tutti questi aspetti stanno avendo sul mondo bancario e come ne influenzeranno l’evoluzione.

Sottolinea in una nota l’Ad Romeo Repetto: “BBDO Knows  è un asset fondamentale di conoscenza a cui l’agenzia può attingere, una finestra su quanto di più contemporaneo connota mercati e trend. Siamo stati più che felici nel mettere a disposizione questa ricerca ai nostri clienti, sperando che abbiano trovato in essa degli stimoli interessanti ed inspiring”.