Creative & Communication

Deborah Milano presenta ‘Keith Haring Design Collection’. Strategy, concept creativo digital e Pop-Party a cura di Connexia

Deborah Milano, brand di fashion make-up del Gruppo Deborah, ha affidato a Connexia, che già gestisce l’intera filiera della comunicazione social e digital dei brand Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab, lo sviluppo e la declinazione di un concept creativo per celebrare Keith Haring Design Collection, nuova Collezione Speciale nata dalla partnership del brand Deborah Milano con la Keith Haring Foundation.

Credit

Creative Director: Clio Zippel

Deputy Creative Director: Federico Mainardi

Art Director: Marta Perego

Digital Stylist: Ambra Crociani

Copywriter: Giulia Oliva

Social Media Manager: Monica Brano

Media Manager: Laura Lorenzi

Client Director: Roberta Croce

Senior Account Manager: Loretta Meroni

Senior Account PR: Michela Davanzo

Account Pr: Denise Licari, Valentina Scarparo

Event Manager: Matteo Rossignoli

Event Specialist: Laura Simeoni