Youmark

Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna provocatoria nel Televideo. ‘Crafting the language of now’, c’è bisogno di qualità creativa ed esecutiva. Che non vanno d’accordo con tempi stretti e budget non consoni. Intanto l’agenzia cresce, in arrivo quattro nuovi clienti

Ma ancora non possono trapelare nomi. L’attenzione, infatti, si concentra tutta sul nuovo posizionamento, che è promessa, pro qualità, contemporaneità e rilevanza. ‘Crafting the language of now’ è il nuovo pay off, che riassume l’impegno e l’attenzione ai linguaggi.

Crafting: cura del dettaglio e capacità di eccellere nell’execution; Connexia completa l’approccio consulenziale con la ricerca dell’autenticità e la cura di ogni singolo dettaglio, controcorrente, in un mondo in cui contenuti e messaggi vivono una sempre più crescente omologazione.

The language: il linguaggio è centrale, abbraccia ogni tipologia espressiva e comunica su ogni canale, dalla produzione TV alla costruzione di un ecosistema digitale, dall’Adv al coinvolgimento delle audience. Connexia ha imparato a intercettare i nuovi linguaggi, a identificarli, governarli e utilizzarli con coerenza e consapevolezza per portare valore.

Of now: la vera sfida, oggi, è l’’oggi’: l’oggi delle nuove tendenze, delle nuove tecnologie, dei nuovi linguaggi. È questo il vero perimetro in cui i brand sono chiamati a misurarsi e interagire.

Ne parliamo con Paolo d’Ammassa, Practice Lead Marketing & Comunicazione Retex e Ceo CONNEXIA, e Riccardo Catagnano, Executive Creative Director Connexia.