People

Davide Arduini, Presidente Acqua Group e Vice-Presidente UNA, giurato agli IMC European Awards 2019

Davide Arduini, Presidente e Co-founder insieme ad Andrea Cimenti di ACQUA GROUP e Vice-Presidente di UNA . Aziende della Comunicazione Unite, sarà uno dei membri della giuria agli IMC European Awards 2019.
Su invito dell’Integrated Marketing Communications Council Europe e dell’IMC European Awards, nelle prossime settimane sarà chiamato insieme agli altri giurati a valutare e giudicare fino a venti candidature con l’obiettivo di selezionare i vincitori degli IMC European Awards di quest’anno. La procedura di valutazione, che si terrà interamente online, si svolgerà nel periodo 1 agosto – 6 settembre.
“Sono molto onorato di aver ricevuto questo importante invito a partecipare come giurato ad un premio europeo molto articolato in quanto distribuito su 15 categorie che vanno da Integrated Communication a Cause/Charity/Non-Profit Marketing, passando per Experiential Engagement e Events, Sponsorship, In-Bound e 1:1 Marketing, Innovative Idea, Brand Building (Outbound Marketing), B2B Marketing, Shopper Marketing, Loyalty Marketing Campaigns, Product Launch/Relaunch/Trial Campaigns, Digital Communications, Social Media e Influencer Programs, Small budget Campaign e Branded Content. Ho accettato con molto entusiasmo, non solo in veste di Presidente di Acqua Group ma anche come Vice-Presidente di UNA che sarà per me un grande privilegio poter rappresentare”.