Campagne

Per Conad e Ogilvy a Natale ogni gesto è speciale. On air lo spot prodotto da The Box Films con la musica di Red Rose

E’ on air da oggi la nuova campagna natalizia di Conad, firmata OGILVY ITALIA, con una pianificazione cross-mediale per garantire una presenza capillare su diversi canali, dalle tv nazionali alle radio, dal cinema alla stampa, fino all’intero ecosistema digital e social.

Si focalizza sul valore dei piccoli gesti, in grado di trasformare anche la quotidianità in un’opportunità di crescita e condivisione. Attraverso una storia che parla di affetti, equivoci e del legame speciale tra nonni e nipoti, il film, prodotto da THE BOX FILMS, porta a riflettere sul valore dei rapporti e dei gesti d’amore.

Una campagna che vuole valorizzare anche il ruolo di Conad a sostegno delle Persone e delle Comunità, uno dei pilastri della strategia di sostenibilità dell’insegna ‘Sosteniamo il futuro’, attraverso l’iniziativa solidale a favore degli ospedali e reparti pediatrici del territorio italiano, giunta quest’anno alla sua quarta edizione con ‘I gesti d’amore si fanno sentire’. L’iniziativa, nelle tre edizioni precedenti, ha permesso di raccogliere, grazie al contributo dei clienti, 5,8 milioni di euro a favore delle strutture.

“Il Natale rappresenta per noi di Conad l’occasione perfetta per rafforzare i nostri valori di vicinanza e per alimentare le forze positive della Comunità, sostenendola attraverso piccoli gesti concreti che, quando messi insieme, riescono a creare un grande impatto sul suo futuro”, commenta nella nota Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione. “Il nuovo spot di Natale cattura l’essenza delle feste con una storia che scalda il cuore e strappa un sorriso, ricordandoci che ogni gesto d’amore è un gesto speciale, proprio come l’impegno costante di Conad nel sostenere i reparti pediatrici degli ospedali italiani. Un messaggio che ci invita a riflettere sull’importanza di prenderci cura delle nuove generazioni, perché loro sono il nostro futuro, e ogni piccolo gesto che facciamo oggi può fare la differenza domani”.

Credit

Conad:

Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna

Pianificazione Comunicazione: Lorenzo Romeo

Agency: Ogilvy

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Creative Team: Giulia Richetta e Francesca Serpi

Client Lead: Sara Ruggiero

Account Supervisor: Alberto Marzo

Account Manager: Beatrice Malinverni

Head of Strategy: Luca Tapognani

Planner: Rodolfo Lombardi

Head of Production: Sanam Bartoletti

Senior Producer: Lorena Padovan

Social media manager: Stefania Lopriore

Head of Social: Carola Bracci

Casa di produzione: The Box Films

Executive producer: Rocco Bronzino

Regia: Tommi Berté

Dop: Charles Harrison Mori

Senior Producer: Elena Galimberti

Line Producer: Caterina Sacchi

1st AD: Daniele Fagone

Scenografia: Andrea Serafino

Stylist: Carmela Debellis

Animal Trainer: Dog Studios

Head of Production: Renato Marchianò

Production Manager: Marina Bello

Production coordinator: Francesco Cetta

Casting Director: Face&Place

Editor: Vilma Conte

Post producer The Box Film: Matteo De Giacomo

Colorist: Daniel Pallucca

Post produzione video: Hogarth

Flame artist: Enrico Rivoire

Post produzione audio: Top Digital

Musica: riarrangiamento ‘Girasole’ di Giorgia – Flavio Ibba e Marco Gualdi per RED ROSE PRODUCTIONS